BUDAPEST E PRAGA, IL REGALO PERFETTO – Il viaggio di Giulio e Graziana

Oggi 16 gennaio, reduci da un meraviglioso viaggio all’estero, vorremmo raccontarvi la nostra esperienza.

Tutto è cominciato con un regalo (un voucher) destinato a me Giulio e alla mia fidanzata Graziana presso l’agenzia Fantastico Mondo di Viale Dante.

Grazie all’aiuto di Antonio Santangelo abbiamo organizzato nei minimi dettagli l’intero iter.

Il 4 gennaio abbiamo preso l’aereo da Napoli Capodichino alla volta di Budapest con la compagnia Wizzair, quest’ultima molto organizzata ed efficiente. Arrivati a Budapest abbiamo alloggiato nell’albergo Erzsbet City Center nei pressi del centro.

Che dire? Un albergo di tre stelle superiori che ha soddisfatto in pieno le nostre esigenze; camere pulite, personale gentile e grande colazione (cibi e bevande di qualità e quantità). Qui ci siamo trovati benissimo ed abbiamo ammirato questa stupenda città in 4 giornate.

In data 8 gennaio con la compagnia aerea Ryanair siamo arrivati a Praga. Qui abbiamo pernottato e fatto colazione presso l’Hotel Melantrich, anch’esso molto pulito con una colazione più modesta rispetto al primo Hotel ma comunque buona. Anche qui siamo rimasti per 4 giorni fino in data 13 gennaio, quando purtroppo siamo dovuti rientrare. In entrambe queste strutture non ci sono state richieste tasse di soggiorno.

Parlando,quindi, di questi due alberghi che ci hanno ospitati, siamo rimasti colpiti, in particolar modo, dal primo citato, poiché, a nostro parere, non è facile trovare strutture così belle ed efficienti pagando cifre modeste e non esorbitanti.

Sicuramente questo è stato possibile grazie alla bravura ed alla professionalità del Signor Antonio Santangelo che ringraziamo.

Grazie di tutto e al prossimo viaggio….